Clique, la serie thriller ambientata nel mondo universitario dal 14 febbraio su Infinity

clique, jess brittain, skins

Jess Brittain si è fatta notare per la serie Skins, e ora ha scritto un nuovo prodotto per la tv intitolato Clique, una serie inglese che racconta di due amiche che frequentano l’università e vogliono emergere all’interno di quell’ambiente. Un thriller che in qualche modo fonde insieme le atmosfere di Le Regole del Delitto Perfetto e Gossip Girl, e che arriverà su Infinity dal 14 febbraio.

clique, jess brittain, skins

La storia è ambientata a Edimburgo, le due protagoniste si chiamano Holly e Georgia, ma la loro amicizia di lunga data verrà messa a dura prova nel nuovo ambiente universitario. Georgia viene selezionata da una società esclusiva, chiamata Solasta Women’s Initiative, con a capo la professoressa Jude McDermid. Il cambiamento dell’amica spingerà Holly a inoltrarsi con lei in un mondo fatto di feste e potere, pieno di compromessi e lusinghe. Tutto intorno a Holly e Georgia un gruppo di personaggi con cui le due interagiscono in questa nuova fase della loro vita. La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.

clique, jess brittain, skins

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*