Sabrina: ecco la prima immagine di Salem nella nuova serie Netflix

Sabrina: ecco la prima immagine di Salem nella nuova serie Netflix

Sabrina Spellman sta per tornare in una versione inedita. L’iconico personaggio dei fumetti Archie Comics, infatti, sarà protagonista di una nuova serie tv di Netflix dai creatori di Riverdale.

Il progetto sarà a cura di Roberto Aguirre Sacasa, già produttore esecutivo di Riverdale e scrittore del fumetto “Le Terrificanti Avventure di Sabrina”, su cui la serie sarà basata. Sarà una versione totalmente diversa da quella della sit-com anni ’90 con Melissa Joan Hart. La nuova serie avrà tematiche dark ed è stata descritta come un mix tra Rosemary’s Baby, L’Esorcista e un teen drama.

Ad interpretare Sabrina ci sarà Kiernan Shipka, che abbiamo già visto in Mad Men. La sua migliore amica, Rosalind Walker, sarà interpretata da Jaz Sinclair.

Nella serie vedremo anche una nuova versione di Harvey, storico amore di Sabrina, le nuove zia Hilda e Zelda e anche il gatto Salem.

Roberto Aguirre Sacasa ha condiviso su Twitter la prima immagine dell’amico felino della strega.

Non sappiamo ancora se Salem parlerà come nella sit-com, ma essendo lo show molto diverso tematicamente, sicuramente anche il felino avrà diverse caratteristiche.

Lo show è già stato ordinato per due stagioni ed è una delle novità Netflix più attese.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*