Hostiles – il trailer ufficiale italiano

Hostiles – il trailer ufficiale italiano

Scott Cooper, dopo Crazy Heart, Il fuoco della vendetta e Black Mass, torna dietro la macchina da presa raccontando la frontiera, un tema ampliamente descritto all’interno dei classici western degli anni ’60. Hostiles, in uscita il 22 marzo distribuito da Notorious Pictures, è ambientato nel 1892, un’epoca che non conosce alcun genere di equilibrio. La pace tra i popoli che abitano la tanto decantata America è ancora un’utopia, e a farne le spese sono prima di tutto gli innocenti. La stabilità della famiglia di Rosalie Quaid (Rosamund Pike), viene colpita con l’arrivo di una banda Comanche, un gruppo indiano che è famoso per i loro frequenti furti di cavalli. La loro strada si è incrociata con quella di Rosalie, che abitava in una zona distaccata della città. Il marito e i bambini della giovane donna vengono brutalmente uccisi, costringendola a scappare.

Joseph Blocker ha invece combattuto al fronte contro proprio quegli sporchi e arretrati nativi americani. Non c’è stato momento in cui non ha desiderato la loro disfatta, viste le tragiche esperienze patite e le perdite subìte, tra le quali i suoi più stretti compagni. Il capitano, impersonato qui da Christian Bale che ha già collaborato con Scott Cooper ne Il fuoco della vendetta, deve però eseguire il suo ultimo compito, e non sarà per niente facile, dal momento che la richiesta riguarda uno degli avversati, Falco Giallo. Il capo della tribù Cheyenne è malato terminale, e il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti d’America ha espressamente chiesto a Joe di trasferirlo verso le sue terre in Montana, per passare pacificamente gli ultimi giorni di vita. L’uomo decide di accettare la sfida, nonostante il passato che li ha visti uno di fronte all’altro.

Con un gruppo di soldati, dal New Mexico Joseph parte verso l’ignoto, affrontando diversi scogli che non riguardano solo gli avversari da sempre contrastati, come i Comanche, ma anche la natura circostante. È proprio durante il viaggio che le strade tra il soldato e Rosalie si incroceranno, condividendo insieme il loro destino e il loro futuro nel tentativo di terminare la missione. Nel cast Christian Bale, Rosamund Pike, Wes Studi, Adam Beach, Rory Cochrane e Peter Mullan.

Il trailer italiano di Hostiles

https://youtu.be/wr7gKkZsF44

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*