Scott Speedman nella stagione 14 di Grey’s Anatomy

scott speedman, grey's anatomy, animal kingdom

Molti di noi lo ricordano per il ruolo dell’affascinante e misterioso Ben in Felicity, o come il vampiro nei film di Underworld. Ultimamente, lo possiamo vedere, durante l’estate, nella serie di TNT Animal Kingdom. Ma presto lo vedremo in una delle serie più amate e longeve degli ultimi anni. Scott Speedman è infatti ufficialmente entrato nel cast della quattordicesima stagione di Grey’sAnatomy. Shonda Rhimes e il suo team hanno dichiarato il “no comment” sul ruolo di Speedman nella serie, ma tutti speriamo che sarà il nuovo oggetto delle attenzioni di Meredith.

Dopo l’addio di Patrick Dempsey e le due stagioni in cui Meredith è stata corteggiata da Nathan Riggs, interpretato da Martin Henderson, è proprio ora di una ventata di novità e di leggerezza per la dottoressa Grey. Quindi speriamo davvero che Scott Speedman interpreti un nuovo medico che le farà battere il cuore.

scott speedman, grey's anatomy, animal kingdom

L’attore è legato ancora alla serie Animal Kingdom, ma dopo il cliffhanger dell’ultima stagione, sembra proprio che per lui non ci sarà futuro su TNT. Che abbia voluto dire addio al personaggio di Baz proprio per poter lavorare in Grey’sAnatomy?

Speedman non è l’unico attore di Felicity a lavorare con Shonda Rhimes. Prima di lui, Scott Foley, che nella serie interpreta l’altro ragazzo di Felicity, Noel, ha già lavorato proprio in Grey’sAnatomy per 15 episodi, come marito di Teddy (interpretata da Kim Raver, che tornerà per la quattordicesima stagione) e dal 2013 è uno dei personaggi principali di un’altra serie di Shonda Rhimes, Scandal, in cui interpreta Jake, amico, fidanzato e nemico della protagonista Olivia Pope (Kerry Washington). Speriamo che questo ruolo porti fortuna a Scott Speedman, che il suo personaggio sia importante e che duri per più di una stagione.

scott speedman, grey's anatomy, animal kingdom

Fonte: The Hollywood Reporter

Caterina Fava

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*