Hereditary: il terrificante trailer del film con Toni Collette

Hereditary, trailer, horror

La discendenza di ogni famiglia nasconde un segreto. Il poster di Hereditary anticipa così il film horror scritto e diretto da Ari Aster che ha fatto molto parlare all’ultima edizione del Sundance Film Festival, presentato nella “Midnight section”. Pubblico e critica lo hanno definito uno degli horror più spaventosi e innovativi dell’anno.

La A24, la casa di produzione e distribuzione, ha rilasciato il primo trailer ufficiale del film.

Tra antenati fantasmi, bambini inquietanti e bambole misteriose, Hereditary racconta la storia della famiglia Graham. Quando la capofamiglia Ellen muore, la sua presenza continua ad incombere sui famigliari, in particolare sul nipote Charlie verso il quale Ellen nutriva una sinistra ed inusuale predilezione. La famiglia inizierà così una ricerca sulla propria discendenza scoprendo terrificanti segreti. Più scoprono, più i protagonisti della storia si rendono conto dell’inquietante aura e del terribile destino che hanno ereditato.

Hereditary, trailer, horror

A portare sul grande schermo il ruolo principale è Toni Collette, l’attrice australiana candidata all’Oscar nel 1999 per la sua performance in The Sixth Sense – Il Sesto Senso di M. Night Shyamalan. Nel 2006 ha partecipato a Little Miss Sunshine, l’applauditissimo film diretto da Jonathan Dayton e Valerie Faris e, nel 2010, si è guadagnata un Emmy Award e un Golden Globe grazie a United States Of Tara, la serie tv ideata da Steven Spielberg. Accanto a lei in Hereditary ci sono Gabriel Byrne, il D’Artagnan de La Maschera Di Ferro e Ann Dowd, vista recentemente in Captain Fantastic e nella serie tv The Handmaid’s Tale. I due giovani sono invece interpretati dalle star emergenti Milly Shapiro e Alex Wolff.

Con Hereditary,  Ari Aster firma il suo debutto alla regia di un lungometraggio, dopo aver diretto e scritto cinque corti tra cui C’est La Vie e The Turtle’s Head. Prodotto da Kevin Frakes, Lars Knudsen e Buddy Patrick, Hereditary è atteso nei cinema statunitensi dall’8 giugno.

Hereditary, trailer, horror

Martina Vaira

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*