Arnold Schwarzenegger nella serie tv Outrider di Amazon Prime Video

Arnold Schwarzenegger nella serie tv Outrider di Amazon Prime Video

“Sono tornato!”. E in un nuovo formato. Arnold Schwarzenegger sarà infatti protagonista di una nuova serie televisiva, dal titolo Outrider, che uscirà prossimamente su Amazon Prime Video. La storia sarà un western ambientato in Oklahoma, alle fine del 1800. Il racconto seguirà le vicende di un vice sceriffo, il quale è stato designato da un giudice di una difficile missione: inseguire un fuorilegge in mezzo al deserto. Per riuscirci, l’uomo sarà costretto a usare le maniere forti, aiutato da uno spietato Marshall federale (interpretato proprio da Schwarzenegger), che lo aiuterà a garantire che la giustizia venga ottenuta con la cattura del criminale.

Oltre a recitare, Arnold Schwarzenegger sarà il produttore esecutivo della serie, insieme a Mace Neufeld, che sta già collaborando con Amazon nel racconto Tom Clancy’s Jack Ryan, e agli sceneggiatori della storia Trey Callaway e Mark Montgomery. Se tutto questo andrà in porto, per l’attore ed ex governatore della California rappresenta la sua prima esperienza televisiva, tralasciando ovviamente i programmi e i format nei quali ha partecipato, come The New Celebrity Apprentice, andato in onda su NBC. Recentemente Amazon ha ufficializzato un altro progetto seriale che l’interprete di Terminator conosce molto bene, Conan il Barbaro, il personaggio che Arnold Schwarzenegger incarnò nelle due versioni cinematografiche del 1982 (Conan il barbaro) e del 1984 (Conan il distruttore). Tra gli altri film divenuti cult, il già citato film del regista James Cameron dove interpreta il ruolo di un cyborg assassino, una saga che si è protratta per altri quattro capitoli, tre dei quali con Schwarzenegger come protagonista. Inoltre è comparso in un altro lungometraggio dell’autore di Avatar, True Lies, oltre ad altre pellicole come Predator di John McTiernan, Atto di forza di Paul Verhoeven, True Lies, L’eliminatore – Eraser di Chuck Russell, e Aftermath – La vendetta di Elliott Lester.

Fonte: Variety

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*