UFC 3, ecco il trailer di lancio del nuovo gioco dedicato alle MMA

UFC 3, ecco il trailer di lancio del nuovo gioco dedicato alle MMA

Electronic Arts ha pubblicato il trailer di lancio di UFC 3, nuovo capitolo dedicato al mondo sportivo delle arti marziali miste. I giocatori potranno competere nei panni di leggende dell’Ottagono come Conor McGregor, Georges St-Pierre, Joanna Jedrzejczyk e altri. Si tratta del gioco di lotta più rivoluzionario che esista, in grado di mettere i fan di questo sport in contatto con il mondo reale della UFC per tutto l’anno.

Vivi gli incontri come mai prima d’ora con più di 5.000 nuove animazioni gestite dall’innovativa tecnologia RPM di EA SPORTS. Fai le tue scelte per alimentare il clamore pre-incontro, conquistare tifosi, guadagnare con grossi contratti e catturare l’attenzione del mondo. Sbaraglia gli avversari nella nuova modalità torneo e detta le tue regole quando affronti gli amici in tempo reale.

Colleziona, gioca e combatti con i tuoi lottatori UFC preferiti. Affiancali a quelli da te creati e realizza un vero dream team. Affronta sfide per giocatore singolo basate su scenari e aggiornate dinamicamente, con cui far progredire le tue abilità e ricevere premi nel gioco. Ottieni e colleziona i tuoi oggetti Ultimate Team per completare set tematici che possono essere completati e scambiati con oggetti di valore superiore.

Il nuovo sistema di personalizzazione dei lottatori semplifica la gestione del tuo Ultimate Team e rende più strategico e di maggiore effetto l’equipaggiamento degli oggetti. Ora gli oggetti posseggono bonus speciali in grado di potenziare gli attributi di un determinato lottatore, se non del tuo intero Ultimate Team. UFC 3 è attualmente disponibile per PS4 e XBOX ONE.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*