Will Poulter

Will Poulter

La star di Detroit riuscirà a fuggire dal nostro labirinto di domande?

1. Qual è il nome del gruppo musicale coinvolto negli eventi di Detroit?

The Dramatics. Essendo inglese e arrivato in corso d’opera ho avuto molto da imparare sulle complessità della storia. Kathryn Bigelow è una filmmaker molto realista e coinvolgente, così in definitiva le nostre sono reazioni spontanee a quello che succede attorno a noi, piuttosto che qualcosa di inventato.

Corretta.

2. In Come Ti Spaccio La Famiglia hai notoriamente rappato sulla canzone Waterfalls delle TLC. Riesci a completare la frase: “I seen a rainbow yesterday, but too many storms have come and gone…”

“Leaving a trace of not one god-given ray”? Okay. Probabilmente ho ancora tutta la canzone in testa.

Corretta.

3. A che gioco gioca Shane con il figlio nella sala giochi in Grassland?

Ohh, ehh, hockey da tavolo!

Corretta.

4. Qual è il libro da cui è tratto War Machine?

The Operators. In realtà ho letto solo la sceneggiatura. Avevo iniziato a leggere anche il libro ma è piuttosto diverso e, dopo aver parlato con David Michôd, sono tornato allo script e ho tenuto quello come punto di riferimento.

Corretta.

5. In Revenant – Redivivo quale consiglio dà Fitzgerald (Tom Hardy) al tuo personaggio Bridger dopo che ha tentato di sparargli?

Allora, lottiamo con l’arma, io vado giù. “Dio dà, Dio toglie”, qualcosa del genere? [Sente la risposta corretta] Ah giusto! Per essere onesti, ho cercato di cancellare alcuni di quei giorni dalla mia mente.

La risposta corretta è: “La prossima volta che vuoi sparare a qualcuno, prova a metterci la polvere da sparo”.

6. Quali sono le ultime parole di Gally in Maze Runner – Il Labirinto prima di essere trafitto al petto?

Qualcosa come “Se pensi di essere libero…” no. “Non saremo mai liberi”, qualcosa del genere? [Sente la risposta corretta] Ah, merda, non ci sarei mai arrivato. Però quelle potrebbero essere battute della stessa scena.

La risposta corretta è “Appartengo al labirinto. Tutti gli apparteniamo”.

 

7. Cosa cucinate tu e Beth Rylance nel vostro ufficio in School Of Comedy?

Ooh, salsicce Boerewors. Penso le stessimo letteralmente grigliando. Amo Beth Rylance. L’ho vista recentemente ed è davvero divertente.

Corretta.

8. In Le Cronache di Narnia – Il Viaggio del Veliero come fa Eustace a provare la propria identità a Edmund una volta che è diventato un drago?

Ah, sputa fuoco sul terreno, scandendo le parole “Sono Eustace”. Devo dare tutto il merito alla CGI qui. Io non ho praticamente avuto nulla a che fare con la cosa. Ma è stato molto interessante da guardare. Ho sentito che hanno preso alcuni elementi dal mio volto e hanno cercato di incorporarli nel drago per conferirgli una sorta di somiglianza. Forse le mie sopracciglia o qualcosa del genere.

Corretta.

9. Quanti anni compie Dean in Wild Bill? Diciotto o diciannove?

Dico 18. [Ascolta la risposta corretta] Oh cavolo, ero proprio fuori strada. Forse sono io che ho compiuto diciotto anni e sono confuso.

La risposta corretta è 16.

10. In Son of Rambow, ti ricordi il nome dello studente francese?

Didier! [E il suo cognome?] Didier Revol. Fantastico! È come fare un viaggio indietro di 12 anni.

Corretta.

Punteggio totale: 7

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>