Mute: verso il futuro nel nuovo film di Duncan Jones

Mute, duncan jones, paul rudd, trailer, alexander skarsgard

Netflix ha da poco rilasciato il trailer di Mute, uno dei suoi progetti più recenti. Paul Rudd e Alexander Skarsgård sono i protagonisti del film diretto da Duncan Jones che arriverà sulla piattaforma digitale il 23 febbraio. Ambientata nella Berlino del futuro, precisamente nel 2052, la storia racconta di Leo, un barman che, a causa di un incidente da bambino, è diventato muto. Interpretato da Alexander Skarsgård, Leo è alla determinata ricerca della sua ragazza scomparsa misteriosamente. Paul Rudd e Justin Theroux vestono i panni  di Cactus Bill e Duck Teddington, due irriverenti chirurghi dell’esercito statunitense. Del cast di Mute fanno parte anche Gilbert Owuor, Seyneb Saleh e Robert Sheehan.

Alexander Skarsgård si è fatto conoscere grazie al ruolo di Eric Northman nella serie televisiva True Blood creata da Alan Ball ed è poi passato al grande schermo recitando in Melancholia di Lars von Trier nel 2011, in Quel Che Sapeva Maisie di Scott McGehee e David Siegel nel 2012 e in Diario di una teenager di Marielle Heller nel 2015.

Mute, duncan jones, paul rudd, trailer, alexander skarsgard

L’anno scorso ha preso parte alla serie tv Big Little Lies – Piccole grandi bugie che ha riscosso un enorme successo di pubblico e di critica: Alexander Skarsgård, interpretando Perry Wright, si è guadagnato svariati premi come “Miglior attore non protagonista” tra cui un Emmy Awards ed un Golden Globe Award. L’attore tornerà sul set della seconda stagione nei prossimi mesi al fianco di Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Meryl Streep.

Paul Rudd sarà al cinema dal 4 luglio 2018 nel ruolo principale in Ant-Man and the Wasp con Evangeline Lilly e Michelle Pfeiffer. Pochi mesi prima, il 25 Aprile, l’attore apparirà sul grande schermo nei panni del supereroe anche in un altro titolo Marvel: Avengers: Infinity War. Paul Rudd, da poco, è stato nominato “Man of the year” dai membri della Hasty Pudding Theatricals di Harvard. Con Mute, il britannico Duncan Jones firma la sua quinta opera da regista occupandosi anche della sceneggiatura insieme Michael Robert Johnson. Guardate il trailer italiano del film.

Mute, duncan jones, paul rudd, trailer, alexander skarsgard

Fonti: EW, Deadline

Martina Vaira

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>