Mila Kunis, Paul Rudd e il premio dall’associazione Hasty Pudding Theatricals

mila kunis, paul rudd, bad moms, ant man, hasty pudding theatricals

Mila Kunis e Paul Rudd sono due tra gli artisti americani che più hanno saputo mettersi in gioco interpretando una grande varietà di personaggi, dalle pellicole indipendenti ai film mainstream. Per questa ragione gli studenti l’Università di Harvard li hanno eletti rispettivamente “Women of the Year”, donna dell’anno, e “Man of the Year”, uomo dell’anno. Nello specifico il riconoscimento viene loro consegnato dai membri dell’associazione Hasty Pudding Theatricals che, oltre a organizzare rappresentazioni teatrali e musical scritti dagli stessi studenti, ogni anno premiano grandi volti del mondo del cinema e dello spettacolo. Negli anni passati, a ritirare il premio sono stati, tra le donne, Meryl Streep, Julia Roberts, Scarlett Johansson e Octavia Spencer, mentre, tra gli uomini, Ryan Reynolds, Joseph Gordon-Levitt, Chris Pratt e Neil Patrick Harris.

Mila Kunis comincia a recitare giovanissima come comparsa in film e serie tv, ma è il suo ruolo in That ’70s Show a farla conoscere ed apprezzare al pubblico americano. Nel 2010 partecipa al film Il Cigno Nero di Darren Aronofsky e, grazie alla sua interpretazione, Mila Kunis riceve il Premio Marcello Mastroianni alla 67ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. La carriera dell’attrice sboccia definitivamente quando recita accanto a Justin Timberlake nella commedia Amici Di Letto; a questo film seguono i successi di Ted, dove viene affiancata da Mark Wahlberg, e di Bad Moms.

mila kunis, paul rudd, bad moms, ant man, hasty pudding theatricals

Annie McCreery, la co-produttrice della Hasty Pudding Theatricals, ha affermato: «Non potremmo essere più emozionati di consegnare a Mila Kunis il nostro premio “Woman of the Year”! L’abbiamo vista sia sul grande che sul piccolo schermo da quando eravamo giovani e non vediamo l’ora di festeggiare i suoi traguardi in un modo davvero unico e indimenticabile.» La carriera di Paul Rudd è cominciata più di venti anni fa: uno dei suoi primi ruoli importanti è quello di Paride in Romeo + Giulietta Di William Shakespeare, l’adattamento di Baz Luhrmann del 1996, a cui segue la sua partecipazione a Le Regole Della Casa Del Sidro di Lasse Hallström nel 1999. Paul Rudd si guadagna poi un ruolo nella serie tv Friends e successivamente appare nelle commedie 40 Anni Vergine, Una Notte Al Museo e Molto Incinta.

Ma è nel 2015 che viene ingaggiato per interpretare il ruolo principale nel blockbuster Marvel Ant-Man: Paul Rudd raggiunge così una popolarità internazionale portando sul grande schermo il supereroe che è in grado di trasformarsi in un calabrone. Nel cinecomic, Rudd recita accanto a Michael Douglas: il primo nel ruolo protagonista di Scott Lang / Ant-Man, il secondo in quello del mentore Hank Pym. Ai Teen Choice Awards, Paul Rudd viene candidato per la prima volta come Miglior attore dell’estate per la sua interpretazione. La presidente della Hasty Pudding, Amira Weeks, aggiunge che di Paul Rudd apprezza «in particolare la sua capacità di non invecchiare dal 1995.» Mila Kunis ha ricevuto il suo premio il 25 gennaio, in occasione della parata che si è tenuta lungo le strade di Cambridge, mentre Paul Rudd sarà onorato il 2 febbraio presso Harvard.

mila kunis, paul rudd, bad moms, ant man, hasty pudding theatricals

Fonte: THR, THR

Martina Vaira

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*