Elisabeth Moss e Alex Ross Perry di nuovo insieme per Her Smell

elisabeth moss, alex ross perry, her smell

Elisabeth Moss e Alex Ross Perry torneranno a lavorare insieme in Her Smell, dopo aver collaborato sui set di Listen Up Philip nel 2014 e di Queen of Earth nel 2015. La produzione di Her Smell inizierà in autunno: Alex Ross Perry si occuperà della sceneggiatura e della regia mentre Elisabeth Moss sarà impegnata nei ruoli di attrice protagonista e produttrice. La pellicola racconta la storia di Becky Something, una folle e distruttiva star del punk rock che spinge al limite il rapporto con i membri della band, la famiglia e i fan mentre affronta un’eterna sfida con la sobrietà nel tentativo di ritrovare la creatività che un tempo aveva portato il suo gruppo al successo.

Elisabeth Moss si trova attualmente sul set della seconda stagione di The Handmaid’s Tale, serie che, dopo il debutto, ha portato l’attrice sui palchi più ambiti di Hollywood. Un Emmy Award, un Golden Globe ed un Critics’ Choice Award sono i premi che Elisabeth Moss ha conquistato grazie alla sua applauditissima interpretazione dell’ancella June Osborne nella distopica serie tv ideata da Bruce Miller e basata sul romanzo omonimo di Margaret Atwood.

elisabeth moss, alex ross perry, her smell

Elisabeth Moss sarà protagonista anche di Call Jane, dramma dedicato ai diritti delle donne diretto da Simon Curtis e che verrà girato nei prossimi mesi. Alex Ross Perry ha appena presentato il suo titolo più recente, Golden Exits con protagoniste Emily Browning e Chloë Sevigny, presso l’ultima edizione del Sundance Film Festival. Nel 2018 arriverà al cinema anche un film di cui è sceneggiatore, Nostalgia di Mark Pellington.

«Con Her Smell, Alex ha realizzato un’altra fantastica opera ricca di personaggi memorabili,»  dice Matthew Perniciaro, produttore della pellicola con la Bow and Arrow Entertainment. «Il film mostra la sua continua evoluzione come una delle più importanti voci emergenti del cinema. Siamo emozionati all’idea di veder nascere questa storia dedicata ad una donna forte, talentuosa, meravigliosamente imperfetta ed altrettanto eroicamente irriducibile.»

elisabeth moss, alex ross perry, her smell

Fonti: Variety, Deadline

Martina Vaira

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>