What They Had, il nuovo dramma famigliare con Hilary Swank e Michael Shannon

what they had, sundance, hilary swank, michael shannon

“Sta bene,” dice il padre ai figli appena arrivati in ospedale. “Che cosa ha detto il dottore?” chiede il figlio preoccupato. “Non è ancora arrivato,” “quindi come fai a sapere che sta bene?!” “Perchè sta bene!” La prima clip del dramma famigliare What They Had, mostrata negli scorsi giorni al Sundance Film Festival, ci presenta i protagonisti del film scritto e diretto da Elizabeth Chomko. Bridget torna a Chicago nella casa del fratello a causa della malattia della madre. I due fratelli dovranno affrontare insieme il difficile momento ed allo stesso tempo avere a che fare con l’ostile rifiuto del padre a dire addio alla vita coniugale.

what they had, sundance, hilary swank, michael shannon

In What They Had, i due figli sono interpretati da Hilary Swank e Michael Shannon che vestono anche i ruoli di produttori esecutivi del film, mentre il padre ha il volto dell’attore Robert Forster. Nel cast appaiono anche Blythe Danner, Taissa Farmiga, Josh Lucas, Sarah Sutherland, Marilyn Dodds Frank, Aimee Garcia e William Smillie. Hilary Swank aggiunge un nuovo titolo alla sua lunga carriera: l’attrice, tra i numerosi premi vinti, si è guadagnata due premi Oscar per le performance in Boys Don’t Cry di Kimberly Peirce e Million Dollar Baby di Clint Eastwood.

what they had, sundance, hilary swank, michael shannon

Michael Shannon in questi mesi si sta godendo il successo della sua pellicola più recente, La Forma Dell’Acqua – The Shape Of Water di Guillermo del Toro, titolo diventato protagonista assoluto della stagione degli award. Michael Shannon è stato candidato due volte agli Oscar come “Migliore attore non protagonista”: nel 2009 per Revolutionary Road di Sam Mendes e nel 2017 per Animali Notturni di Tom Ford. Robert Forster ha concorso agli Oscar come “Miglior attore non protagonista” nel 1998 per Jackie Brown di Quentin Tarantino e più recentemente si è fatto conoscere dai fan del piccolo schermo grazie al ruolo dello Sceriffo Frank Truman nella terza stagione della serie tv Twin Peaks di David Lynch. L’arrivo di What They Had nei cinema statunitensi è previsto per il 16 marzo 2018. Guardate la prima clip.

Fonte: Deadline

Martina Vaira

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*