Pretty Little Liars: Sofia Carson protagonista dello spin-off

Pretty Little Liars: Sofia Carson protagonista dello spin-off

Marlene King, la creatrice di Pretty Little Liars, ha annunciato la prima nuova “bugiarda” protagonista dello spin-off: si tratta di Sofia Carson, che abbiamo già visto nei film di Disney Channel della serie Descendants. La Carson interpreterà Ava, una bellissima blogger che aspira a lavorare nel mondo della moda.

Ma cosa sappiamo sul nuovo spin-off di Pretty Little Liars?

Si intitolerà Pretty Little Liars: The Perfectionists e sarà basato, come la serie originale, sui romanzi di Sara Shephard. Tra le protagoniste anche due membri della serie madre: Sasha Pieterse e Janel Parrish, nel ruolo di Alison e Mona.

 

La King aveva parlato con TVLINE dello spin-off, rivelando le prime importanti informazioni:

Stilisticamente è molto simile a Pretty Little Liars. C’è un mistero, c’è un omicidio e ci sono delle persone che diventano amiche affrontando questa situazione. Ma è un nuovo mistero, un nuovo omicidio, arriveranno anche Alison e Mona a Beacon Heights (la città in cui si svolge la serie) e avrà un senso quando vedrete il pilot.
Riguardo il setting:
La serie è ambientata nel Pacific Northwest e volevamo essere fedeli ai libri di Sara. In più amo il modo in cui Rosewood è diventata un personaggio in Pretty Little Liars, quindi volevo avere un nuovo personaggio, una nuova città. Portland e il Pacific Northwest sono così spaventosi. Sarà molto divertente esplorare questo aspetto.
E possiamo aspettarci anche altri personaggi dal mondo di Pretty Little Liars. La King conferma che vedremo volti conosciuti nello show… ma non nel pilot. Un importante twist: la morte di uno dei personaggi principali, sconvolgerà i telespettatori alla fine del pilot.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>