The Rain: ecco il teaser trailer e la prima immagine della nuova serie Netflix

the rain, netflix, teaser trailer

The Rain è la prima serie originale Netflix danese, e farà il suo debutto nel 2018. Una storia ambientata in un futuro in cui la civiltà è stata spazzata via da un devastante virus portato dalla pioggia. In Scandinavia due fratelli danesi decidono, passati sei anni da quella sorta di apocalisse, di uscire dal bunker in cui si erano rifugiati e di andare in cerca di ciò che resta del mondo che conoscevano.

In questa avventura finiranno per unirsi a un gruppo di sopravvissuti, e con essi compiranno un viaggio che si preannuncia pieno di insidie, in cui scopriranno che cose come l’amore, la gelosia, e l’avanzare dell’età non sono scomparse con l’epidemia ma sopravvivono in questa nuova era. The Rain è creata da Jannik Tai Mosholt (Borgen, Rita, Follow the Money), Esben Toft Jacobsen (Il grande orso, Beyond Beyond) e Christian Potalivo (Dicte, The New Tenants, Long Story Short).

Nel cast troviamo Alba August (Reliance, Jordskott Unga Astrid), Mikkel Boe Følsgaard (Royal Affair, Il Testamento), Lucas Lynggaard Tønnesen (Tidsrejen, Department Q: The Keeper of Lost Causes), Lars Simonsen (The Bridge, Brotherhood), Iben Hjejle (Dicte, Alta fedeltà), Angela Bundalovic (Dark Horse, Blood Sisters), Sonny Lindberg (Il Testamento, Anti), Jessica Dinnage (The Guilty – Il Colpevole, The Man), Lukas Løkken (One-Two-Three Now!) e Johannes Kuhnke (Force Majeure). Qui sotto potete vedere il teaser trailer, e in alto la prima immagine della serie.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*