Game of Thrones 8: Première a primavera 2019, indiscrezioni su Daenerys confermerebbero uno spoiler

Game of Thrones 8: Première a primavera 2019, indiscrezioni su Daenerys confermerebbero uno spoiler

La nuova stagione di Game of Thrones andrà in onda soltanto nel 2019, così come annunciato da HBO in un comunicato diffuso nelle scorse settimane. La notizia era nota da tempo ai fan dello show, anche perché David Benioff e Dan Weiss hanno deciso di prendersi tutto il tempo necessario per realizzare l’attesissimo capitolo conclusivo della loro saga. Nonostante la messa in onda sia quindi molto lontana il cast di Game of Thrones sta rilasciando frequentemente aggiornamenti sulle riprese, che fino a qualche giorno fa sembrava dovessero durare fino all’estate inoltrata per poi concludersi nel mese di settembre. In una recente intervista a Metro invece è arrivata la smentita di Maisie Williams, che oltre ad affermare che saranno impegnate fino al prossimo dicembre, ha anche annunciato il periodo di messa in onda per Game of Thrones 8:

“Termineremo le riprese a dicembre e manderemo in onda il nostro primo episodio ad aprile [2019]. Avremo un lasso di tempo di quattro mesi prima di questi grandi episodi. C’è molto da fare nel montaggio finale. Non vorrete assolutamente correre in questa stagione. Dobbiamo davvero al nostro pubblico e ai nostri fan fare questa stagione finale al meglio delle nostre capacità”.

arya stark, sky atlantic hd, ll trono di spade, game of thrones, sansa, grande inverno, maisie williams

Maisie Williams ha annunciato che la première di Game of Thrones 8 ci sarà in primavera

Non ci sono novità però soltanto per quanto riguarda la première di Game of Thrones 8, ma anche indiscrezioni su alcuni aspetti fondamentali della trama. Secondo quanto riporta una fonte anonima a TV Line una grande produzione via cavo vincitrice di un Emmy starebbe tramando una sorprendente gravidanza. Tutto lascia pensare che si tratti di Game of Thrones e che la gravidanza sia quella di Daenerys Targaryen, che lo ricordiamo nel season finale della settima stagione si è concessa a Jon Snow. La dolce attesa di Daenerys è sorprendente perché alla donna era stato predetto che non avrebbe mai più potuto avere figli, ma sono diversi mesi che i fan hanno intuito che l’unione con Jon Snow avrebbe potuto dare un erede in grado di risolvere la controversia che si aprirà una volta che Bran avrà annunciato che il fratellastro è in realtà suo cugino ed erede legittimo al Trono di Spade.

game of thrones jon e daenerys

Come si concluderà la storia tra Jon e Danerys in Game of Thrones 8? Indiscrezioni confermano una gravidanza della madre dei draghi

Ricordiamo che al momento sono in corso le riprese vicino Belfast per quanto riguarda la story line di Grande Inverno e la presenza di Fabian Wagner, direttore della fotografia che lavora insieme al regista autore de “La Battaglia dei Bastardi”  Miguel Sapochnik, ha lasciato intendere che si stia girando una grande battaglia. Lo stesso Wagner aveva dichiarato che si sarebbe occupato degli episodi 3 e 5, per questo motivo probabilmente si tratta dello scontro con cui gli Estranei potrebbero avere la meglio sul Nord e conquistare Grande Inverno.

L’attesa è davvero lunghissima, manca ancora più di un anno a Game of Thrones 8.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>