Gli Incredibili 2 – svelato il cast del film Pixar

Gli Incredibili 2 – svelato il cast del film Pixar

Bisognerà attendere il 19 settembre per vedere finalmente Gli Incredibili 2, il sequel del film Pixar diretto da Brad Bird con al centro le avventure dei famosi supereroi in calzamaglia rosso fiammante, un chiaro omaggio al celebre lungometraggio d’animazione del 1968 di Bruno Bozzetto Vip – Mio fratello superuomo. Dopo che la casa di Toy Story ha pubblicato un piccolo teaser nel quale si vede (finalmente!) il piccolo John “Jack-Jack” in azione, scoprendo di avere anche lui dei poteri straordinari, la Pixar ha rivelato gli interpreti che, negli Stati Uniti, offriranno la propria voce ai personaggi del racconto. Ci sono dei volti nuovi e noti per chi è un accanito fruitore delle serie televisive americane, come Jonathan Banks, conosciuto nel ruolo di Mike di Better Call Saul. L’attore sarà Rick Dicker, un esponente del governo a capo della Super Relocation Program, che cerca di aiutare la famiglia Parr a mantenere nascoste le loro identità. Sophia Bush, vista in One Three Hill, Chicago Fire e Chicago P.D., interpreterà Voyd, una giovane dai capelli azzurri e accanita sostenitrice di Elastic Girl, tanto da desiderare di diventare anch’essa un’eroina grazie alla sua capacità di manipolare la materia attorno a lei, creando dei vuoti e spostando oggetti facendoli apparire o sparire.

La Disney ha chiamato persino Saul Goodman nel suo progetto. Bob Odenkirk sarà infatti Winston Deavor, un uomo che gestisce un’impresa di telecomunicazioni assieme alla sorella Evelyn Deavor, una donna intraprendente e amante della tecnologia impersonata da Catherine Keener. Il suo obiettivo è di riabilitare la reputazione dei supereroi, essendo un simpatizzante delle imprese della famiglia Parr, come lo è Ambassador, che avrà il timbro dell’attrice Isabella Rossellini, decisa a legalizzare una volta per tutte le loro attività. Il nucleo familiare degli Incredibili sarà infine composto da Mr. Incredibile (Craig T. Nelson), Elastigirl (Holly Hunter) e i loro straordinari figli, dalla introversa Violet (Sarah Vowell), all’esuberante Dashiell (Huck Milner), fino al piccolo John “Jack-Jack”. Ci sarà nuovamente Samuel L. Jackson, il quale ritorna nella parte di Frozone, così come o sceneggiatore e autore Brad Bird, che tornerà nei panni di Edna, la stilista che ogni supereroe desidera al suo fianco.

La sinossi de Gli Incredibili 2

In questo nuovo episodio i riflettori saranno puntati su Helen, mentre Bob rimarrà a casa con Violetta e Dash per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone dovranno unire nuovamente le forze…

This experiment yielded some Incredible results 💥 Scroll through to meet the cast of Incredibles 2.

Pubblicato da The Incredibles su Lunedì 22 gennaio 2018

Fonte: The Hollywood Reporter

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>