Solo: A Star Wars Story, la sinossi ufficiale e nuove foto dal set

Han Solo

Continua il percorso di avvicinamento all’uscita di “Solo: A Star Wars Story”, che vedrà la Disney tornare alla tradizionale vetrina dell’uscita estiva per il nuovo spin-off della saga dedicato alle avventure del giovane Han Solo. Il film non è, a differenza de “Gli Ultimi Jedi“, “Rogue One” e di “Il Risveglio della Forza“, il più atteso dell’anno ma rientra saldamente nella Top 10 di Fandango e quindi c’è moltissima curiosità. La LucasFilm ha diffuso la prima sinossi ufficiale di “Solo: A Star Wars Story” svelando come un ruolo fondamentale lo avrà il Millennium Falcon, ma soprattutto come il giovane Han Solo abbia incontrato personaggi fondamentali della sua vita come Chewbacca e Lando Calrissian.

“Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars”.

Intanto nelle ultime ore sono state diffuse foto dell’installazione sul set di Fuerteventura dove negli scorsi mesi la troupe ha svolto le riprese di “Solo: A Star Wars Story”. La splendida location presterà i suoi scenari al pianeta Corellia, ovvero la casa natale del giovane Han Solo. Probabilmente quella che si vede nelle foto è proprio la casa del leggendario contrabbandiere, ma potrebbe anche trattarsi di un semplice esempio caratteristico di abitazione locale. Su La Fosa del Rancor tutte le immagini.

“Solo: A Star Wars Story” può contare su Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford anche se la Disney non sembrerebbe essere convintissima del risultato. Il resto  del cast è composto da Woody Harrelson nei panni del mentore del giovane Han Solo, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca che già ha interpretato in “Il Risveglio della Forza” per le scene action e interamente ne “Gli Ultimi Jedi”.

Il film uscirà nelle sale americane il 25 maggio del 2018.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>