Incubi e persecuzioni in The Wicked Gift, il film italiano tra thriller e horror

the wicked gift, annamaria lorusso, roberto d'antona, horror

Le notti di Ethan sono tormentate dagli incubi da troppo tempo ormai, così l’uomo decide di farsi aiutare da uno specialista, per cercare di porre fine a visioni raccapriccianti che sembrano volerlo perseguitare senza tregua e distruggere la sua vita. Ma il suo problema ha ben altra provenienza, e Ethan le scoprirà grazie all’intervento del suo migliore amico e di una medium. Il legame tra la realtà, il mondo onirico e le paure che affondano le radici nel passato è al centro di The Wicked Gift, il film con cui il regista e attore protagonista Roberto D’Antona ci conduce per le vie tortuose e allarmanti del thriller e dell’horror, una produzione Movie Planet Group in collaborazione con L/D Production. Dopo un’iniziale data fissata al 6 dicembre il film è stato spostato in avanti, al 5 aprile. Questo è quindi l’appuntamento in sala, il momento in cui potremo entrare in questa realtà maledetta e terrorizzante, la cui atmosfera trasuda con determinazione già dal trailer, che alterna un montaggio serrato e angosciante a momenti di silenzio fatti di pura suspense.

the wicked gift, annamaria lorusso, roberto d'antona, horror

“Siamo pronti per sbarcare nelle sale e mi auguro che The Wicked Gift piacerà al pubblico italiano e, in particolare, agli amanti di Thriller psicologici/Soprannaturali.” The Wicked Gift è stato proiettato al Fantafestival di Roma, ben accolto da pubblico e critica “Siamo veramente felici e soddisfatti del nostro film – commenta Annamaria Lorusso, attrice e co-produttrice insieme ad Alessandro Rossi e D’Antona del film – soprattutto perchè si tratta di una pellicola indipendente, nata dal basso e totalmente finanziata e prodotta da MoviePlanet Group in collaborazione con L/D Production. Un traguardo fondamentale per la nostra crescita professionale e mi auguro per il cinema di genere italiano” Una volta finita la sua corsa in sala la versione home video del film sarà distribuita in Italia da CG Entertainment, mentre all’estero da MonteCristo International. Nel cast del film, oltre a Roberto D’Antona e Annamaria Lorusso, troviamo Francesco Emulo, Kateryna Korchynska e Michael Segal. Qui sotto potete vedere il teaser trailer e la locandina, oltre a due spot.

the wicked gift, annamaria lorusso, roberto d'antona, horror

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*