Maze Runner – La Rivelazione: ecco una clip tratta dal film

Maze runner - la rivelazione, dylan o'brien, clip, wes ball

Uscirà il 1 febbraio in sala Maze Runner – La rivelazione, il terzo capitolo della saga sci-fi distopica cominciata nel 2014 con Maze Runner – Il Labirinto e proseguita con Maze Runner – La Fuga. Torna Wes Ball alla regia, in questo nuovo episodio cinematografico della saga basata sui libri di James Dashner. Qui sotto trovate la sinossi del film e di seguito una clip, che ci introduce all’atmosfera del film.

Maze runner - la rivelazione, dylan o'brien, clip, wes ball

Nel terzo capitolo dell’avvincente saga distopica per ragazzi basata sui romanzi di James Dashner, Maze Runner: La rivelazione, vediamo Thomas (Dylan O’Brien) e i Radurai unire le forze con i ribelli del “Braccio Destro” per salvare l’amico Minho, rapito durante lo scontro a fuoco dalle truppe del W.C.K.D. Il giovane Velocista, a capo del gruppo di adolescenti sopravvissuti alla prigionia della Radura e alla disperata fuga nel deserto, è determinato a trovare una cura contro il virus mortale che si è abbattuto sul pianeta. La ricerca, irta di sfide e ostacoli insormontabili quasi quanto le pareti del Labirinto, metterà a dura prova l’amicizia e i legami creati tra i ragazzi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*