The Red Strings Club, annunciata la data di uscita del thriller cyberpunk

The Red Strings Club Empire

Lo studio indipendente Deconstructeam, in collaborazione con Devolver Digital, ha annunciato che il thriller punta e clicca The Red Strings Club verrà pubblicato il 22 Gennaio in esclusiva su PC. Gli appassionati del mondo cyberpunk possono preordinare il gioco su Steam per ricevere il 20% di sconto e una copia gratuita del gioco d’ esordio di Deconstructeam Gods Will Be Watching.

The Red Strings Club è una esperienza narrativa cyberpunk incentrata sul destino e sulla felicità. La società altruistica professata dalla Supercontinent Ltd è sul punto di rilasciare un sistema che eliminerà la depressione, la rabbia e la paura della società. Tuttavia, il barista di un club clandestino ed un hacker freelance non considerano questa evoluzione come un miglioramento, ma lo percepiscono come un lavaggio del cervello. Accanto agli inconsapevoli impiegati della compagnia e ad un androide, il duo cercherà in ogni modo di abbattere questo malefico schema.

Deconstructeam è apparso per la prima volta sulla scena dei giochi indipendenti con Gods Will Be Watching nel 2014, un progetto nato da una jam game usato come debutto con il partner Devolver Digital. Il primo sforzo del team ha avuto il plauso della critica per la sua audace narrativa e per l’approccio non ortodosso al genere dell’avventura punta e clicca. Il team ha continuato il suo lavoro con importanti iscrizioni nelle più grandi competizioni di giochi al mondo con alcuni di questi esperimenti che si sono riuniti per assemblare The Red Strings Club.

The Red Strings Club Empire

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*