Ewan McGregor: “Sull’eventuale spin-off di Obi-Wan Kenobi ne so quanto voi”

Obi Wan Kenobi, ewan mcgregor, golden globes, spin-off, star wars, gli ultimi jedi

Siamo ancora nel pieno del successo di Star Wars – Gli Ultimi Jedi, ma il gigantesco fandom della saga non smette mai di proiettarsi verso il futuro del brand, e il senso di anticipazione risuona con la stessa forza anche nell’industria del cinema, dove gli addetti ai lavori cercano a loro volta di capire cosa succederà, e quando.

In questo flusso di conversazioni uno degli argomenti più dibattuti è certamente quello di un eventuale spin-off dedicato a uno dei personaggi più iconici, Obi-Wan Kenobi. Il potentissimo e saggio maestro Jedi avrà un film antologico da protagonista? E sarà di nuovo Ewan McGregor a interpretarlo? La cosa piacerebbe a moltissimi fan, ma anche all’attore stesso, che non ne fa certo mistero. La scelta sarebbe assolutamente logica, a mio parere, anche perché McGregor ha l’età perfetta per narrare storie che si svolgono tra i fatti della trilogia classica e quelli dei prequel.

Obi Wan Kenobi, ewan mcgregor, golden globes, spin-off, star wars, gli ultimi jedi

Ma il progetto non ha ancora nessuna ufficialità, anche se si è parlato di Stephen Daldry tra i registi favoriti. Tutto è ancora avvolto nel mistero, e questo è quello che traspare anche dalle parole di Ewan McGregor stesso. Intercettato sul red carpet dei Golden Globe, l’attore scozzese ha parlato con la giornalista Yvonne Villarreal.

È solo questo. Qualcosa di cui si parla molto. Sarei felice di interpretare ancora Obi-Wan. Non so niente di più a riguardo rispetto a quello che sapete voi. Ho visto il nuovo film a Natale. Ho pensato che fosse molto, molto bello. L’ho adorato.

Quindi la suspense continua attorno a quello che sarebbe forse uno dei capitoli più attesi del vasto universo di Star Wars. Fa comunque piacere sentire che McGregor è sempre pronto a tornare in azione nel suo celebre ruolo. Speriamo che ci siano presto novità entusiasmanti.

Obi Wan Kenobi, ewan mcgregor, golden globes, spin-off, star wars, gli ultimi jedi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>