Daredevil, Deborah Ann Woll sul personaggio di Karen Page

Deborah Ann Woll, Daredevil 3, karen page

Deborah Ann Woll gioca un ruolo di rilievo nella dimensione delle serie Marvel, al cui interno veste i panni di Karen Page, una donna importante per Matt Murdock, alias Daredevil, e che di recente abbiamo visto anche con Frank Castle in The Punisher.

Ma ci sono aspetti del personaggio che ancora non sono stati sviscerati in profondità, e l’attrice ha parlato, in un’intervista a Collider, di cosa la interessa di più e quale sarebbe il lato che più vorrebbe esplorare nella terza stagione di Daredevil.

Deborah Ann Woll, Daredevil 3, karen page

Senza dubbio il suo passato. È una cosa a cui abbiamo accennato, e spero che finiremo per scartare quella caramella. È una cosa che mi piace. Davvero, la cosa che su cui lavorare che mi attira di più, riguardo al personaggio, è quella caparbietà e intraprendenza. Karen è intraprendente, ed è una cosa che mi piace. La apprezzo in un personaggio femminile perché credo sia una cosa che storicamente non abbiamo gradito nelle donne. Penso che possa essere un punto di forza, come anche una debolezza. Può essere uno di quei suoi aspetti meravigliosi e complessi. Non lascerà perdere, anche se le farà male, o farà male a qualcun altro. Lei è in ballo, scoprirà la verità, e non può smettere di pensarci o lasciar perdere, non lo farà mai. È una parte molto divertente della sua personalità con cui giocare.

Per vedere se questo lato di Karen avrà o meno un maggiore approfondimento dovremo ancora aspettare, ma sappiamo che la stagione di Daredevil arriverà nel 2018.

Deborah Ann Woll, Daredevil 3, karen page

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*