Ghost Recon Wildlands, la caccia al Predator ha inizio nel nuovo trailer

GHost Recon Wildlands Empire

Ubisoft annuncia una collaborazione con FoxNext Games che dal 14 dicembre porterà alcuni contenuti esclusivi legati alla licenza di Predator in Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands con il lancio dell’aggiornamento Tempesta nella giungla su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Celebrando il 30° anniversario del film Predator originale, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands introduce una vasta serie di contenuti di Predator nel gioco principale e nelle modalità PvP di Ghost War.

Dal 14 dicembre fino ai primi di gennaio, tutti i giocatori di Ghost Recon Wildlands potranno affrontare il Predator nel gioco. Questa nuova Sfida speciale è giocabile unicamente da soli o fino a un massimo di quattro giocatori in cooperativa, e rappresenta sicuramente lo scontro più difficile di Ghost Recon Wildlands.

Predator Empire

 

Una volta sconfitto il Predator, i giocatori saranno ricompensati con alcuni oggetti esclusivi, come la maschera di Predator, in grado di offrire la nuova ed esclusiva visione da Predator. Oltre alle ricompense per aver completato la sfida, i giocatori potranno personalizzare e armare i propri Ghost con il Predator Pack, che include 15 nuovi oggetti per la personalizzazione, armi e un’esclusiva mossa di combattimento ravvicinato, per ricreare alcuni dei personaggi più memorabili del film originale.

Con la sua capacità di combattere in modalità Furia Bellica, la nuova classe di Ghost War ispirata da Dutch, il personaggio principale del film Predator originale, offrirà ai giocatori più offensivi una nuova alternativa per creare strategie e tattiche sul campo di battaglia PvP. I giocatori di Ghost War potranno accedere alla nuova classe tramite il Ghost War Pass o il Season Pass, oppure utilizzando direttamente i propri punti Prestigio.

Ghost Recon Empire

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Parigi*, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è uno sparatutto militare interamente giocabile da soli o da uno a quattro giocatori in modalità cooperativa. I giocatori potranno scegliere liberamente come portare a termine le missioni, in uno scenario dinamico che reagirà sempre alle loro azioni. Potranno agire in maniera furtiva di notte, entrare in azione all’alba o collaborare per eseguire un colpo sincronizzato, in grado di eliminare più nemici in un’unica sortita. Ma ogni scelta avrà delle conseguenze, perciò i giocatori dovranno improvvisare o adattare le proprie strategie per completare con successo ogni missione.

Ghost Recon Wildlands Ghost War consente ai giocatori di vivere l’esperienza cooperativa definitiva in una serie di modalità 4 contro 4. Con una gamma di classi, mappe e modalità in costante espansione, Ghost War si concentra su elementi quali lavoro di squadra, strategia e un approccio tattico avvincente.

  Ghost Recon Empire

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>