Da Altered Carbon allo spin-off di Grey’s Anatomy: nuove immagini dalle serie più attese del 2018

Da Altered Carbon allo spin-off di Grey’s Anatomy: nuove immagini dalle serie più attese del 2018

Entertainment Weekly ha pubblicato una nuova gallery con delle immagini inedite da alcune delle serie tv più attese del 2018.

Tra le esclusive immagini, troviamo un primo sguardo a Sharp Objects, serie HBO basata sull’omonimo romanzo di Gillian Flynn, con protagoniste Amy Adams e Patricia Clarkson. La storia narra le vicende di una madre (la Clarkson) e una figlia (la Adams), che hanno un rapporto estremamente tossico. Camille torna nella sua città natale per scrivere un articolo sul misterioso omicidio di due bambine, lì ritrova sua madre, che la costringe ad affrontare i suoi tormenti del passato.

Diamo anche un primo sguardo alla seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi, con protagonista Neil Patrick Harris.

EW ci regala anche un primo sguardo all’attesissimo revival di Roseanne.

Grey's Anatomy Spin-Off

Prima still anche per lo spin-off di Grey’s Anatomy incentrato sull’unità dei pompieri di Seattle. Nel cast: Miguel Sandoval, Grey Damon, Jaina Lee Oritz, Jason George e Chandra Wilson. La serie partirà su ABC nel Marzo 2018.

Altered Carbon

Una nuova immagine anche da Altered Carbon, nuova serie Netflix ambientata 300 anni nel futuro.

Basato sul classico romanzo noir cyberpunk di Richard K. Morgan, Altered Carbon è una storia intrigante di omicidi, amore, sesso e tradimento, ambientata più di 300 anni avanti nel futuro. La società è stata trasformata dalle nuove tecnologie: la coscienza può essere digitalizzata, i corpi umani sono intercambiabili, la morte non è più permanente. Takeshi Kovacs è l’unico soldato sopravvissuto di un gruppo di guerrieri interstellari scelti che furono sconfitti in una rivolta contro il nuovo ordine mondiale. La sua mente è stata imprigionata, “ibernata”, per secoli fino a quando Laurens Bancroft, un uomo incredibilmente ricco e longevo, offre a Kovacs la possibilità di tornare in vita. In cambio, Kovacs dovrà compiere un omicidio… quello di Bancroft in persona.

Jessica Jones 2

Novità anche per Jessica Jones, che in questa nuova still viene tormentata da Killgrave. Il villain, infatti, sarà ancora un importante parte del cammino della protagonista.

Wayward Sisters

Infine, Entertainment Weekly ci offre un primo sguardo al potenziale spin-off di Supernatural Wayward Sister, che debutterà in un episodio della serie madre, un backdoor pilot. Nel cast: Kathryn Newton, Kim Rhodes, Katherine Ramdeen, Clark Backo, Yadira Guevara-Prip e Briana Buckmaster

Ecco una gallery completa:

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>