Intro – Sadie Sink

sadie sink, stranger things 2

Empire alle prese con le star di domani.

Testo Helen O’Hara

Età 15

Personaggio La studentessa Max in Stranger Things 2. “È un vero maschiaccio e va un sacco sullo skateboard, – dice Sink – è una piuttosto introversa, e ha un fratellastro che è un poco di buono”.

Passato “Ho iniziato a fare l’attrice a livello professionale dopo aver compiuto dieci anni. Sono originaria del Texas ma, quando io e mio fratello abbiamo iniziato a esibirci negli show di Broadway, tutta la famiglia si è spostata nel New Jersey”.

La grande occasione “Annie [a Broadway], perché all’epoca quello era il mio sogno. Poi sono entrata nel mondo del cinema e ora è questo quello che voglio fare”.

La migliore direzione “Una volta il regista di uno degli spettacoli che avevo fatto a Broadway mi disse: ‘Il miglior consiglio attoriale che ti posso dare è di essere una vera bambina. Come potrai mai interpretare una studentessa se non sai cosa vuol dire andare veramente a scuola?’. È una cosa davvero importante”.

Nuove abilità “Prima che iniziassimo le riprese [di Stranger Things 2] non avevo mai messo piede su uno skateboard, quindi ho iniziato a prendere lezioni ancor prima di andare sul set. Non penso di essere la migliore skater in circolazione, però conosco un paio di trucchi”.

sadie sink, stranger things 2

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>