Tekken 7, ecco il trailer del DLC2 con Geese Howard di Fatal Fury

Tekken 7, ecco il trailer del DLC2 con Geese Howard di Fatal Fury

Un nuovo personaggio giocabile sta per entrare nel ring di Tekken 7: guardalo in azione nel nuovo trailer! Geese Howard, in arrivo dal franchise di Fatal Fury, porta i suoi iconici hakama rossi e il suo kimono bianco nell’arena. Questo nuovo contenuto include Geese Howard come personaggio, un nuovo stage e diversi costumi!

Il mitico combattente è anche disponibile nell’Ultimate Tekken Bowl (rilasciato con il DLC1) ma non sarà aggiunto alla Modalità Storia. Tekken 7 è disponibile per Playstation 4, Xbox One e per PC su STEAM.

Gesse Howard non è l’unico personaggio extra che si unisce al già folto roster di combattenti. In precedenza, infatti, è stato pubblicato il primo DLC con il mitico Noctis Lucis e la sua Engine Balde, direttamente da Final Fantasy XV.

La serie di Tekken è uno dei capisaldi della tradizione dei videogame, un mito nato a metà anni ’90 che è cresciuto nel tempo accompagnando il suo pubblico in un’avventura ormai lunga più di vent’anni. Lo scorso 2 giugno è stato pubblicato Tekken 7, il nuovissimo episodio della saga, e l’accoglienza che ha avuto lascia intendere che il brand è in ottima salute.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>