Avengers: Infinity War: i protagonisti su Vanity Fair, si avvicina la fine di un capitolo

Avengers: Infinity War: i protagonisti su Vanity Fair, si avvicina la fine di un capitolo

I protagonisti di Avengers: Infinity War, il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe che arriverà nelle sale il 4 Maggio 2018, sono su Vanity Fair in quattro diverse copertine.

Sarà un film molto importante per l’universo cinematografico Marvel, perché alcuni Avenger storici appenderanno il costume/i poteri al chiodo. Alcuni contratti sono infatti in scadenza, in particolare quelli di Chris Evans (Capitan America), Mark Ruffalo (Hulk), Robert Downey Jr. (Iron Man), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Chris Hemsworth (Thor), e Jeremy Renner (Occhio di Falco). Ma la Disney e la Marvel promettono che questo universo ha ancora molto da dare. Nonostante ci siano nuovi capitoli da esplorare, è inevitabile pensare ad un senso di conclusione, una parte della storia di questo universo si concluderà con il quarto capitolo dedicato agli Avengers.

“Sono molto felice per la prossima generazione”, ha detto la Johansson, interprete della Vedova Nera, “è un qualcosa di agrodolce, ma positivo.”

Lo studio ha i diritti su più di 7,000 personaggi Marvel, Kevin Feige assicura che ci sarà molto di più da raccontare:

“Stiamo cercando dei mondi completamente separati – sia geograficamente che temporalmente – dai mondi che abbiamo già visitato.”

Feige ha continuato:

“Siamo arrivati a 22 film, ne possiamo fare altri 20 che saranno completamente diversi da ciò che abbiamo visto prima – intenzionalmente.”

Ma il quarto capitolo degli Avengers, quello che uscirà dopo Infinity War, darà una sorta di conclusione alla saga.

“(Avengers 4) porterà qualcosa che non avete mai visto nei film sui super-eroi: una fine. Ci saranno due periodi distinti: tutto ciò che c’è prima di Avengers 4 e tutto ciò che viene dopo.”

Siamo dunque vicini alla fine di un importante capitolo per l’universo Marvel e per i cinecomics in generale, ma c’è ancora molta voglia di esplorare e c’è una vasta gamma di nuovi personaggi su cui concentrarci. Certo, sentiremo la mancanza di molti dei protagonisti che hanno fatto la storia dell’MCU.

Il cast confermato di Avengers: Infinity War include: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Scalett Johansson, Chris Hemsworth, Anthony Mackie, Paul Bettany, Elizabeth Olson, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Don Cheadle, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Pom Klementieff, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Sean Gunn, Tom Holland, Josh Brolin, e Paul Rudd.

Fonte

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*