Deadpool 2, ecco lo scanzonato teaser trailer del film

Deadpool: Drew Goddard dirigerà lo spin-off X-Force

Dopo aver annunciato la fine delle riprese del film, in data odierna è stato finalmente mostrato il primo teaser trailer dell’attesissimo Deadpool 2. A dirigere il sequel troviamo il regista David Leitch (John Wick),  a seguito dell’uscita di Tim Miller dal progetto per via di alcune divergenze creative con la 20th Century Fox.

Nel teaser trailer in questione, possiamo ammirare Deadpool mentre si cimenta in una parodia del celebre programma tv di Bobb RossThe Joy of Painting,  show trasmesso negli Stati Uniti d’America negli anni ’80-’90 dove il pittore insegnava ai telespettatori a dipingere ad olio delle scene naturali.

Data la folle campagna marketing del primo film, è bello vedere come anche per questo sequel la FOX non si sia risparmiata e molto comprare cialis online sicuro altro ancora deve essere mostrato.

Nel cast di Deadpool 2  troveremo ancora una volta Ryan Reynolds nei panni del mercenario chiacchierone, affiancato da Josh Brolin nei panni di Cable, Zazie Bettz in quelli di Domino, e Jack Kesy in quelli del villain. Torneranno anche vecchie conoscenze del primo film come Morena Baccarin, T. J. Miller, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, e Stefan Kapi?i?. L’uscita di Deadpool 2 nelle sale americane è fissata per il 1 giugno 2018.

Vi ricordiamo, infine, che il 2018 sarà un anno particolarmente interessante per i fan degli X-Men poichè usciranno New Mutants, primo spin-off della saga cinematografica, e Dark Phoenix, nuovo capitolo che vedrà il ritorno di Xavier e Magneto.

cable, josh brolin, deadpool, deadpool 2, ryan reynolds

Fonte: CB

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>