Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 avrà una sua personalità

Animali fantastici e dove trovarli 2

Il seguito di Animali Fantastici e dove trovarli diretto dalle abili mani di David Yates è attualmente in piena fase di shooting. Le riprese, attualmente in corso presso gli studi Leavesden di Londra, termineranno solo a fine anno per poi passare alla fase successiva e anche più critica, la post-produzione. Recentemente ai microfoni di Digital Spy, David Heyman produttore della serie, ha dichiarato che il nuovo capitolo sulle avventure di Newt Scamander godrà di personalità propria, ovvero, sarà godibile anche a chi non ha mai visto la famosa saga di Harry Potter.

Queste affermazioni possono lasciare inizialmente spaesati i fan della serie ma Heyman in chiusura ha puntualizzato inoltre che, per i fan di Harry Potter, il film sarà ancora più interessante, perché al suo interno vi saranno delle sfumature derivanti dalla gloriosa saga da poter ammirare. Ricordiamo che nel film torneranno  Katherine WaterstonEddie RedmayneAlison SudolDan FoglerJude Law  e Johnny Depp mentre la data di uscita nei cinema di tutto il mondo è stata fissata per il 16 novembre 2018.

Nell’attesa vi lasciamo al trailer di Animali Fantastici e dove trovarli  per chi volesse recuperarlo o fosse semplicemente incuriosito.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>