Stranger Things, in arrivo il videogioco per Playstation VR

stranger things 2, shawn levy, duffer brothers, netflix

Dato l’enorme successo ottenuto da Stranger Things, era solo questione di tempo prima che la celebre serie dei fratelli Duffer si espandesse anche in ambito videoludico. In occasione della conferenza Sony tenutasi alla Paris Games Week, infatti, è stato annunciato The Stranger Things VR Experience, videogame che verrà pubblicato in esclusiva per Playstation 4 e sarà compatibile con il visore della realtà virtuale.

Incredibilmente coinvolgente e interattivo, The Stranger Things VR Experience ti offre la possibilità di addentrarti nello spaventoso mondo della celebre serie di Netflix. Osserva, ascolta e vivi i brividi di Stranger Things mentre cerchi di scoprire la scioccante verità dietro la scomparsa di Will Byers in un’incredibile VR. Non è stata fornita una data di ucita precisa, ma Sony ha confermato che il titolo verrà pubblicato a breve.

Stranger Things è divenuta in breve tempo una serie di culto ed uno dei prodotti di maggior successo di Netflix, apprezzata da critica e pubblico anche per i suoi omaggi al cinema e alla cultura pop anni ’80. La seconda stagione è stata resa disponibile su Netflix lo scorso 27 ottobre e vede i ragazzi ancoras otto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkings. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.

Vi ricordiamo, inoltre, che questa stagione non sarà l’ultima poichè ce ne sono in programma almeno quattro, con una quinta all’orizzonte. Insomma, la cittadina di Hawkins avrà ancora molti misteri da svelare nel corso degli anni a venire.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>