Stranger Things 2, le foto della première milanese con David Harbour

stranger things 2, shawn levy, duffer brothers, netflix

Il 26 ottobre si è tenuta a Milano, nella cornice vintage del Palazzo del Cinema Anteo, la première ufficiale di Stranger Things 2, la serie originale Netflix che riprende le sinistre vicende della cittadina di Hawkins e del suo misterioso laboratorio.

L’evento ha visto la straordinaria partecipazione di David Harbour, attore che interpreta lo sceriffo Hopper nell’acclamata serie, e che vestirà i panni del mitico Hellboy nel reboot cinematografico a lui dedicato. Ecco le foto ufficiali dell’evento, durante il quale i presenti in sala hanno potuto ammirare il primo episodio della seconda stagione di Stranger Things.

Questa la sinossi ucciale della seconda stagione: E’ il 1984 e I cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.

Vi ricordiamo che tutti gli episodi di Stranger Things 2 sono già disponibili in streaming su Netflix, dal 27 ottobre. Preparatevi a tornare nel misterioso mondo del sottosopra!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>