Runaways, ecco il trailer ufficiale della nuova serie tv Marvel

Runaways, ecco il trailer ufficiale della nuova serie tv Marvel

Il network americano Hulu ha pubblicato il trailer ufficiale di Runaways, l’attesa serie tv Marvel basata sui fumetti del 2003 di Brian K. Vaughan. La prima stagione sarà composta da dieci episodi, di cui i primi tre saranno pubblicati il 21 novembre, mentre i restanti a cadenza settimanale.

Runaways segue le vicende di un gruppo di sei teenager del Marvel Universe, Nico Minoru (Lyrica Okano), Karolina Dean (Virginia Gardner), Molly Hernandez (Allegra Acosta), Chase Stein (Gregg Sulkin), Alex Wilder (Rhenzy Feliz) e Gertrude Yorkes (Ariela Barer), i quali scoprono che i loro genitori sono membri di un organizzazione supercriminale chiamata The Pride. Dopo aver capito di non essere più al sicuro nelle loro case, i ragazzi fuggono dai loro genitori e si uniranno, diventando una nuova famiglia ed imparando ad utilizzare i loro poteri.

In Runaways, dunque, vedremo tutti i personaggi del fumetto originale ed a loro si aggiungerà Old Lace, un dinosauro dell’87° secolo modificato geneticamente. I Marvel Studios avevano pensato, in passato, di produrre un film, ma l’idea venne poi scartata per fare spazio ad una serie tv più corposa e che ne potesse esplorare al meglio la storia.

Se non potete fare a meno delle serie tv Marvel, vi ricordiamo che il 16 novembre saranno disponibili su Ntflix tutti gli episodi di The Punisher, serie basata sul celebre antieroe dei fumetti, interpretato da John Bernthal.

Fonte: Collider

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>