Stranger Things, ecco una clip e nuove immagini della seconda stagione

stranger things 2, shawn levy, duffer brothers, netflix

Netflix ha pubblicato, in data odierna, la prima clip e le nuove immagini di Stranger Things 2, la serie originale che riprende le sinistre vicende della cittadina di Hawkins e del suo misterioso laboratorio. Scoprite nella clip in questione se Undici riuscirà a tornare a casa, mentre la polizia sta interrogando Mike Wheeler per indagare sulla scomparsa della ragazzina.

Stranger Things è divenuta in breve tempo una serie di culto ed uno dei prodotti di maggior successo di Netflix, apprezzata da critica e pubblico anche per i suoi omaggi al cinema e alla cultura pop anni ’80. La seconda stagione, che verrà resa disponibile sulla nota piattaforma in streaming a partire dal 27 ottobre, sarà a detta degli sceneggiatori ancora più misteriosa e sorprendente della prima.

Vi ricordiamo, inoltre, che questa stagione non sarà l’ultima poichè ce ne sono in programma almeno quattro, con una quinta all’orizzonte. Insomma, la cittadina di Hawkins avrà ancora molti misteri da svelare nel corso degli anni a venire.

Questa la sinossi ufficiale di Stranger Things 2: E’ il 1984 e I cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkings. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>