Shazam, ecco la data di uscita della nuova pellicola targata DC Comics

Shazam, ecco la data di uscita della nuova pellicola targata DC Comics

L’universo cinematografico targato DC Comics conta all’attivo soltanto quattro film, ma continuerà a portare sul grande schermo personaggi mai visti fino ad ora, tra cui Shazam.

Annunciato al San Diego Comic-Con del 2014, il film di Shazam non ha ancora un cast ben definito e l’unica cosa certa è che a dirigerlo sarà il regista svedese David F. Sandberg (Annabelle 2). Proprio quest’ultimo, nel corso di un recente Q&A su Reddit, ha affermato che il film uscirà nell’aprile 2019 poichè ci vorrà molto tempo per realizzare alla perfezione gli effetti speciali.

Non si conoscono i dettagli sulla trama del film, ma è molto probabile che Shazam si manterrà fedele al fumetto, raccontando la storia dell’orfano Billy Batson e di come quest’ultimo abbia ricevuto in dono i poteri di trasformarsi in un supereroe.

Le riprese di Shazam partiranno nel mese di maggio a Toronto, in Canada, ed il wrestler della WWE John Cena è una della prime scelte per interpetare il noto supereroe, ma nulla è ancora confermato. Si vocifera anche un possibile cameo di Dwayne Johnson aka The Rock, già scritturato dalla Warner per vestire i panni del villain Black Adam.

Vi ricordiamo, infine, che il prossimo tassello nell’universo cinematografico della DC sarà Justice League, film in uscita il 16 novembre e che vedrà uniti i suoi più celebri supereroi per la prima volta sul grande schermo.

Fonte: CBM

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>