Daredevil, ecco il teaser ufficiale della terza stagione

Daredevil, ecco il teaser ufficiale della terza stagione

La terza stagione di Daredevil è avvolta da un alone di mistero ma, in data odierna, Netflix ha deciso di pubblicare su Twitter un primo teaser che ci potrebbe fornire indicazioni sulle nuove avventure di Matt Murdock (Charlie Cox).

Coloro che hanno visto Defenders sapranno benissimo che il celebre eroe è rimasto sepolto sotto le macerie del grattacielo della Midland Circle insieme a Elektra, ed è stato creduto morto da tutti i suoi amici e alleati. Nella scena finale, però, abbiamo visto che Matt è sopravvissuto e si è risvegliato in un letto del Saint Agnes Orphanage, dove qualcuno ha mandato a chiamare una certa Suor Maggie.

I lettori dei fumetti Marvel avranno subito colto il riferimento a Born Again, la celebre graphic novel del 1986 scritta da  Frank Miller e disegnata da David Mazzucchelli. Ovviamente non è detto che la terza stagione di Daredevil proponga una versione fedele del materiale cartaceo, ma è molto probabile che alcuni elementi resteranno intatti, come si evince dal teaser:

Al momento non sappiamo quando la terza stagione verrà pubblicata su Netflix, ma è molto probabile che ciò possa avvenire nel 2018, in modo da accompagnare la seconda stagione di Luke Cage. Vi ricordiamo, infine, che la prossima, attesissima serie tv Marvel sarà The Punisher, la cui uscita è prevista per il prossimo 17 novembre.

Fonte: CBM

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>