Marvel’s Inhumans, Black Bolt e Medusa riuniti nel promo del quinto episodio

Marvel’s Inhumans, Black Bolt e Medusa riuniti nel promo del quinto episodio

Il network americano ABC ha pubblicato, in data odierna, il promo ufficiale del quinto episodio di Marvel’s Inhumans, che segnerà l’inizio della seconda metà della prima stagione.  Il titolo è “Something Inhuman This Way Comes”  e vedrà Black Bolt (Anson Mount) e Medusa (Serinda Swan) finalmente riuniti, allo scopo di fermare una volta per tutte il piano malefico di Maximus (Iwan Rheon).

Marvel’s Inhumans è una serie televisiva prodotta da Scott Buck (Iron Fist) e basata sui celebri personaggi dei fumetti creati da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. La trama è  incentratata sulle vicende della famiglia reale degli Inumani, che provengono dalla mitica città fluttuante di Attilan e cercano rifugio sulla Terra in seguito al verificarsi di un colpo di Stato.

La serie si compone di 8 episodi, ma sfrutta un doppio e inedito comprare il cialis senza ricetta canale di fruizione, in quanto i primi due episodi sono stati pensati per una proiezione nelle sale IMAX, per poi proseguire sul piccolo schermo. In Italia Inhumans andrà in onda a partire da domani sulla FOX, seguita dalla serie di Bryan Singer The Gifted.

Marvel’s Inhumans: il promo ufficiale della 1×5

La serie ha subito forti critiche per via degli effetti speciali alquanto spartani ed una trama non all’altezza del materiale cartaceo, anche se ovviamente mancano ancora parecchie puntate al termine della prima stagione.

Sempre per restare in tema Marvel, vi ricordiamo che la prossima grande serie tv sarà The Punisher, che andrà in onda su Netflix e di cui siamo ancora in attesa di conoscere una precisa data di uscita.

Inhumans, serie tv

Fonte: CBM

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>