L’epica western nel teaser trailer di Godless, la nuova serie Netflix

Godless, teaser trailer, jeff danilels, scott frank, steven soderbergh, netflix

Arriverà su Netflix dal 22 novembre 2017 e si intitola Godless, una serie originale con Jeff Daniels, Michelle Dockery e Jack O’Connell. Ambientata nel far west, Godless è un’epica storia western in sei episodi scritta e diretta da Scott Frank, creatore della serie insieme a Steven Soderbergh. Quella che traspare da queste prime immagini è una produzione sicuramente interessante, visivamente elegante e potente, oltre a lasciarci la curiosità di vedere un bravo attore come Jeff Daniels alle prese con un ruolo del genere.

Qui sotto trovate la sinossi.

Il famoso criminale Frank Griffin (Jeff Daniels) e la sua banda di fuorilegge vogliono vendicarsi di Roy Goode (Jack O’Connell), il giovane pupillo che ha tradito la fratellanza. Durante la sua fuga, Roy cerca rifugio dalla vedova Alice Fletcher (Michelle Dockery), un’emarginata che vive nella decadente ed isolata città mineraria di La Belle, gestita principalmente da donne. Quando arriva la voce che Griffin si sta dirigendo a La Belle, la città si unisce per difendersi contro la banda criminale nel mondo senza legge del West.

Qui invece potete vedere il teaser trailer e la locandina.

Godless, teaser trailer, jeff danilels, scott frank, steven soderbergh, netflix

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>