IT: la miniserie cult con Tim Curry nei panni di Pennywise torna in Blu-Ray

IT: la miniserie cult con Tim Curry nei panni di Pennywise torna in Blu-Ray
Dal 12 ottobre i fan del Re potranno godere di nuova uscita in Blu-Ray, ovvero IT, la miniserie cult con Tim Curry nei panni di Pennywise. La miniserie televisiva andrà ad impreziosire il mercato home video con un blu-ray distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, un’uscita, molto appetibile per i cinefili, di un cult di due puntate del 1990, diretto da Tommy Lee Wallace e tratto dal romanzo di Stephen King. Il Blu-ray contiene anche il commento audio del regista Tommy Lee Wallace e degli attori Dennis Christopher, John Ritter e Richard Thomas.

INFO TECNICHE:
Video: 1080p High Definition 4×3 1.33:1
Audio: Dolby Digital: Italiano 2.0, Francese 2.0, Spagnolo 2.0, Tedesco 2.0, Ceco 2M; Inglese 2.0 DTS-HD Master Audio.
Sottotitoli: Francese, Finlandese, Olandese, Danese, Ceco, Tailandese, Svedese, Spagnolo, Portoghese, Polacco, Norvegese. Non udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.

IT: la miniserie cult con Tim Curry torna in Blu-Ray

IT
Sinossi:
Potrebbe essere qualsiasi cosa. Un mostro dalle orribili zanne che non si limita a rimanere sullo schermo. Qualcosa di sinistro in agguato nel seminterrato. Non importa quale sia la peggiore delle tue paure, nessuno lo sa meglio di Stephen King. Tratto dal suo best-seller del 1986, IT è un imprevedibile e scioccante viaggio attraverso le paure più profonde di ognuno di noi. Ottobre 1957: una forza malefica si aggira in una piccola cittadina del New England assumendo le sembianze del clown Pennywise (Tim Curry), ma c’è poco da scherzare… Terrorizza i giovani spingendoli verso la loro prematura rovina, fino a quando alcuni astuti ragazzini decidono di reagire. Ma il male riappare a 30 anni di distanza, ancora più malvagio, infuriato e letale. E gli amici, che ricordano ancora chiaramente le proprie paure giovanili, si uniscono per combatterlo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>