Wolverine, Scott Eastwood interessato a interpretare il celebre mutante

Scott eastwood, wolverine, logan, hugh jackman

Hugh Jackman ha appeso gli artigli al chiodo, se così si può dire, dopo un’ultima, straordinaria, performance in Logan, pellicola con rating R che ha riscosso un notevole di successo di critica e pubblico.  Il suo Wolverine è stato da molti considerato come una delle migliori trasposizioni da fumetto a pellicola, accompagnando i fan nel lungo franchise degli X-Men.

Ancora non sappiamo se la 20th Century Fox abbia intenzione di effettuare un reboot del celebre personaggio, interpretato dall’attore australiano nell’arco di ben 17 anni, ma il finale dell’ultimo film lascia intendere che questa decisione sia la più plausibile.

Nel corso di una recente intervista al New York Comic-Con, Scott Eastwood, figlio del leggendario attore e regista Clint, ha espresso il suo desiderio di raccogliere la pesante eredità lasciata da Jackman, e vestire i panni di Wolverine. Queste le sue dichiarazioni:

Chi mi pacerebbe interpretare in futuro? Tutta la vita Arma X, ovvero Logan. Sarebbe un sogno poter vestire i panni di Wolverine e spero che ciò possa accadere.

Ovviamente i commenti dei fan sui social non si sono fatti attendere e sembrano tutti appoggiare la volontà dell’attore. Scott Eastwood ha già partecipato a pellicole importanti come Fast & Furious e Suicide Squad, ma non ha mai vestito i panni di un supereroe sul grande schermo. Chissà che questa non possa essere la volta buona.

Vi ricordiamo, infine, che Eastwood interpreterà un personaggio di nome Nathan Lambert in Pacific Rim – La Rivolta, sequel del film diretto da Guillermo del Toro, la cui uscita è prevista per marzo 2018.

logan, wolverine, scott eastwood, hugh jackman, x-men

Fonte: CB

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>