Geostorm: il nuovo poster ufficiale dell’action thriller con Gerard Butler

Geostorm
Finalmente è disponibile il nuovo tempestoso poster di Geostorm, nuovo film con Gerard Butler, Abbie Cornish e Ed Harris. L’action thriller di Dean Devlin sarà al cinema dal 1 novembre con Warner Bros. Pictures. e sarà visibile in 3D e 2D.

Dean Devlin esordisce alla regia con Geostorm, arricchito da un cast strabiliante, in cui Butler intepreta Jake Lawson, uno scienziato che, assieme al fratello, dovrà risolvere il malfunzionamento del sistema satellitare che controlla le condizioni meteorologiche del pianeta. Questi due fratelli dovranno salvare il mondo da una vera catastrofe, che genera sulla Terra tempeste, uragani e disastri naturali di ogni genere.

Geostorm

In seguito a una terribile serie di disastri naturali che hanno messo in serio pericolo il pianeta, i capi di stato dei vari Paesi del mondo si sono uniti per creare una complessa rete di satelliti per poter controllare il clima globale e garantire la sicurezza di tutti. Ma qualcosa non ha funzionato, il sistema costruito per proteggere la Terra ora la sta attaccando ed è una corsa contro il tempo per scoprire da dove proviene la vera minaccia, prima che una tempesta universale spazzi via tutto… e tutti.

Qui di seguito il trailer italiano di Geostorm:

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>