Cloverfield 3

cloverfield 3, julius onah, god particle, ellizabeth debicki

5 stelle

IN SALA 2 FEBBRAIO

CERT N.D.

REGIA Julius Onah

CAST Elizabeth Debicki, Daniel Brühl, Gugu Mbatah-Raw, Ziyi Zhang, David Oyelowo

TRAMA A bordo di una stazione spaziale, in un prossimo futuro, degli astronauti conducono un esperimento scientifico dagli esiti inattesi, che li costringono ad affrontare l’isolamento e a lottare con tutte le forze per sopravvivere a una terribile minaccia.

Dopo il disaster movie del 2008 diretto da Matt Reeves e il sequel uscito otto anni dopo per la regia di Dan Trachtenberg, è atteso per l’anno prossimo il terzo film della serie Cloverfield, antologia di storie thriller con differenti personaggi e ambientazioni. Il prossimo scenario è nientemeno che una stazione spaziale e, dopo due episodi riusciti e pieni di personalità, non è difficile immaginare che anche stavolta ci ritroveremo in un’avventura misteriosa e mozzafiato. Il terzo Cloverfield non ha ancora un titolo ufficiale (anche se in origine era chiamato God Particle), ma generalmente le campagne marketing di questi film tendono a limitare molto la diffusione di notizie prima dell’uscita. Del resto, questo è sempre stato uno dei punti di forza del marchio, e speriamo che il trend sia confermato.

cloverfield 3, julius onah, elizabeth debicki

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>