Venom: dopo Tom Hardy il cinecomic punta Michelle Williams

Venom: Michelle Williams in trattative

Ne è passata di acqua sotto i ponti per Michelle Williams dai tempi di Dawson’s Creek. Dopo il successo della serie di Kevin Williamson, l’attrice ha lavorato con registi del calibro di Martin Scorsese, Ang Lee, Derek Cianfrance, Simon Curtis e Kenneth Lonergan, ricevendo quattro candidature agli Oscar e vincendo un Golden Globe per la sua performance in Marylin. Ora, con The Greatest Showman di Michael Gracey e Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott all’orizzonte, l’attrice potrebbe fare il suo ingresso nel mondo dei blockbuster, sponda cinecomic.

La Williams sarebbe infatti in trattative per entrare nel cast di Venom, film sulla celebre nemesi dell’Uomo Ragno già portata su grande schermo da Sam Raimi in Spider-Man 3. Stando a quanto riportato da Variety, il ruolo affidatole sarebbe quello di un avvocato, nonché interesse amoroso di Eddie Brock, il protagonista. A interpretarlo sarà Tom Hardy, pronto a essere tutt’uno con il simbionte alieno che ne provocherà la trasformazione.

Un cast che assume contorni sempre più importanti, dunque, per un film slegato dal Marvel Universe e di cui si parla da anni ormai. In origine, Venom doveva far parte di una serie di spin-off dedicati ai villain dell’Uomo ragno, tra cui figuravano anche i Sinister Six. Il progetto, però, sembrava destinato a non vedere mai la luce, almeno sino a quando Sony non si è decisa a resuscitarlo affidando il ruolo principale ad Hardy, nome di sicuro appeal ormai.

L’interesse cresce: aspettiamo il 5 ottobre 2018, data d’uscita ufficiale.

Fonte: Variety

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>