Harrison Ford a proposito di Indiana Jones e Star Wars

Indiana jones, star wars, han solo, harrison ford, blade runner 2049

In questi giorni Harrison Ford è ovviamente impegnato a promuovere Blade Runner 2049 ma, essendo l’interprete di altre due grandissime icone del cinema e della cultura pop, non è strano che l’attore finisca a parlare anche di queste ultime, specie se si considera che nei panni di una di queste ha ancora almeno un film in programma. Stiamo parlando ovviamente di Indiana Jones e di Han Solo, uno dei leggendari protagonisti di Star Wars.

Indiana jones, star wars, han solo, harrison ford, blade runner 2049

Durante un’intervista con BUILD Series, Ford ha avuto l’occasione di dire cosa rende speciali le due saghe in questione. Ecco le sue parole (via Screenrant).

Blade Runner 2049 è un’avventura adulta. Indiana Jones è un tipo di film per famiglie, e una delle grandi opportunità della mia vita è che Indiana Jones, Star Wars e cose come queste, vengano trasmesse da una generazione all’altra. Quindi trovarsi in una situazione del tipo – tuo padre che ti dice “Forza, andiamo a vedere questo film”, o magari è tua madre a dirlo… è una cosa davvero speciale. E avere nuove generazioni che arrivano e queste storie che vengono riproposte, è una cosa incredibile.

Indiana jones, star wars, han solo, harrison ford, blade runner 2049

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>