Project Cars 2, l’esperienza di guida definitiva nel trailer di lancio

pirelli world challenge, project cars 2, laguna seca, motorsport

Project Cars 2, titolo che ha vinto il premio di miglior simulazione di guida alla Gamescom 2017, sarà finalmente disponibile in Italia da oggi, giovedì 21 settembre, per PlayStation 4, Xbox One e PC.  Le versioni digitali, invece, saranno disponibili a partire da domani.

Nel sequel del pluriacclamato franchise motoristico di Project Cars, sviluppato da Slightly Mad Studios, i giocatori potranno avventurarsi in una nuova era di simulazioni di corsa e sfrecciare a bordo di 180 vetture dei marchi più famosi. Saranno presenti, inoltre, 140 rivoluzionari circuiti realistici e la grande esperienza della Pirelli World Challenge, frutto della partnership siglata con il colosso automobilistico.

pirelli world challenge, project cars 2, laguna seca, motorsport

Per celebrare il lancio del titolo, Bandai Namco ha pubblicato un apposito trailer accompagnato dalle note di “Silence”, un brano universalmente riconosciuto come uno dei più grandi inni della musica trance di tutti i tempi. Quest’ultimo è stato rivisitato appositamente per il trailer da Rhys Fulber, cofondatore del gruppo di musica elettronica Delerium.

Abbassando il ritmo del brano a 100 BPM per evidenziare la splendida voce di Sarah McLachlan, Rhys Fulber ha creato un nuovo dub remix techno cinematografico di “Silence” per dare il benvenuto al gioco di corse definitivo del 2017, Project CARS 2.

Qui di seguito lo spettacolare trailer di Project Cars 2

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*