Dynasty Warriors 9: il trailer del nuovo titolo Koei Tecmo in arrivo a inizio 2018

Dynasty Warriors 9

Koei Tecmo ha annunciato che il suo nuovo titolo Dynasty Warriors 9 verrà distribuito a inizio 2018 e sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC muniti di Steam. Al momento non è ancora stata resa nota la data precisa dell’uscita. Dynasty Warriors 9 continua la tradizione di successo della serie, inserendo nella consolidata modalità di gioco in stile hack and slash, con alcuni elementi stealth, anche un sistema di open world esplorabile a piacimento dal giocatore a piedi, a cavallo o in barca. Sono inoltre presenti nel gioco tutti gli 83 personaggi del precedente capitolo Dynasty Warriors 8: Empires, integrati con alcuni nuovi.

Dynasty Warriors 9: ecco il trailer!

Dynasty Warriors 9

Per l’occasione è stato reso disponibile anche un nuovo trailer di Dynasty Warriors 9, che vi proponiamo in fondo all’articolo, in cui è possibile apprezzare il nuovo State Combo System, in grado di proporre al giocatore diverse opzioni d’attacco. Sarà infatti possibile scegliere fra Flow Attacks, che daranno vita a combo intercambiabili in base alla posizione del nemico, Reactive Attacks, tipi di attacco estremamente versatili e Trigger Attacks, in grado di cambiare lo stato del nemico. Nel trailer è inoltre possibile vedere in azione alcuni personaggi giocabili.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>