The Punisher, Jon Bernthal contro tutti nel nuovo teaser

Jon Bernthal nel nuovo promo di The Punisher

Che fosse una macchina di morte l’avevamo capito sin dal pilot della seconda stagione di Daredevil, in cui crivellava di proiettili un’intera banda di mafiosi a Hell’s Kitchen. Ora Jon Bernthal è pronto a tornare nei panni di Frank Castle, alias The Punisher, e stavolta il palcoscenico non vuole dividerlo con nessuno.

La serie spin-off è attesa su Netflix, ma la data di release ancora non è stata svelata. Nel frattempo, la campagna promozionale prosegue (qui trovate una gallery di immagini) e stavolta svela un teaser dall’effetto “found footage”: le telecamerine poste sui caschi di un gruppo di soldati mostrano Castle sbarazzarsi senza troppe difficoltà dei marines. Il meglio è per il finale: guadando in camera, The Punisher afferma: «Sto venendo a prenderti».

A chi sia diretta una simile minaccia è presto per saperlo, ma di certo il personaggio non viene meno alla sete di vendetta che da sempre lo contraddistingue. Un universo di violenza che Bernthal esprime con la consueta ferocia.

Di seguito, il promo:

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>