In arrivo il 31 ottobre Saw: Legacy, ecco la sinossi e l’inquietante trailer

saw: legacy, jigsaw, trailer, spierig

La saga di Saw torna al cinema con un nuovo, inquietante capitolo, l’ottavo, in cui riprende lo spietato gioco al massacro. Saw: Legacy è il titolo della nuova pellicola che ci riporta nel crudele mondo della sanguinaria saga cominciata nel 2004, un film che arriverà in sala il 31 ottobre, una data che pare quanto mai pertinente.

Nel trailer abbiamo la possibilità di dare uno sguardo ai nuovi malcapitati protagonisti che si ritrovano intrappolati nelle ormai famigerate macchinazioni di Jigsaw, congegni sanguinari concepiti da una mente disturbata e dotati di un’agghiacciante efficacia.

A dirigere Saw: Legacy sono i fratelli Spierig, che hanno scritto e diretto Undead (2003), Daybreakers – L’ultimo vampiro (2009), e Predestination (2014).

Ecco la sinossi del film:

Dopo una serie di omicidi che portano il marchio di Jigsaw, le forze dell’ordine si trovano a dare la caccia ad un uomo che credevano morto da più di dieci anni, intrappolati in un nuovo gioco che è solo all’inizio. John Kramer è veramente tornato o è solo un inganno?

Qui sotto trovate il trailer. Saw: Legacy è distribuito da Eagle Pictures.

saw: legacy, jigsaw, trailer, spierig

 

saw: legacy, jigsaw, trailer, spierig

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>