Il Trono di Spade: verranno girati finali diversi dell’ottava e ultima stagione

Il trono di spade

Il Trono di Spade prova a mettersi al riparo dagli spoiler. Stando alle ultime, la produzione avrebbe deciso di girare una serie di finali diversi dell’ottava e ultima stagione. Un modo per non svelare sino all’ultimo la fine di tutto, tenendo all’oscuro anche i membri del cast.

Entertainment Weekly riporta le dichiarazioni di Casey Bloys, presidente della programmazione HBO: «So che per nascondere la conclusione di Game of Thrones verranno girati finali diversi – ha affermato l’executive nel corso di un intervento al Bethlehem’s Moravian College -. È necessario per uno show così lungo. Nel corso delle riprese vengono sempre diffuse delle informazioni, ma girando versioni diverse quella ufficiale verrà nascosta sino all’ultimo».

HBO non ha ancora commentato o smentito le dichiarazioni di Bloys, ma è comprensibile che il network voglia tenere il finale il più possibile top secret, soprattutto dopo il pesante attacco hacker di quest’anno: un furto dai server HBO di 1,5 terabyte di dati, tra episodi ancora non andati in onda della settima stagione e informazioni personali di alcuni membri del cast (come i numeri di telefono di Emilia Clarke, Lena Headey e Peter Dinklage).

La produzione dell’ottava stagione comincerà il prossimo ottobre, mentre la messa in onda dei sei e ultimi episodi è attesa tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.

Fonte: EW

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>