Thor: Ragnarok, i “Revengers” riuniti nel nuovo spot

Thor: Ragnarok, il nuovo spot

Thor: Ragnarok potrebbe essere l’esempio perfetto del nuovo corso stilistico ricercato dal Marvel Universe sin dal primo Guardiani della galassia. Un’evoluzione visiva che ha portato prima agli effetti speciali di Doctor Strange, candidati agli Oscar, poi al colorato sequel della banda di Star Lord e soci. Ora, nel terzo capitolo della saga sul Dio del tuono, il regista Taika Waititi ha calato ancora di più il piede sull’acceleratore del variopinto, offrendoci un immaginario che non ha nulla a che vedere con gli episodi precedenti del franchise (e forse neppure con l’intero MCU).

Scene dal grande impatto visivo (notare l’avanzata delle Valchirie sui loro cavalli alati: un quadro in movimento) ci aspettano nel cinecomic e il nuovo spot (sotto) fa da antipasto a ciò che vedremo in sala il 25 ottobre prossimo.

Anche lo humor, come da perfetta tradizione Marvel, non mancherà, con divertenti siparietti tra Thor e Hulk e il loro nuovo team (ribattezzato per l’occasione con un improvvisato e comico “Revengers”), a cui si uniscono Valkyrie (Tessa Thompson) e Loki (Tom Hiddleston). Obiettivo comune: sconfiggere Hela, la villain di Cate Blanchett che minaccia la vita di Asgard.

Insomma: l’hype è elevato, ma se volete sapere (molto) altro sul film, in edicola vi aspetta il terzo numero di Empire Magazine Italia, che in cover ha proprio il supereroe di Chris Hemsworth.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>