Venezia 74, Le nostre anime di notte: Redford e Fonda al Festival. Le foto

Venezia 74: Robert Redford e Jane Fonda presentano Le nostre anime di notte

Venezia applaude Robert Redford e Jane Fonda. I due attori, icone di Hollywood, sono sbarcati alla Mostra del Cinema per presentare Le nostre anime di notte, film fuori concorso al Festival. Produzione originale Netflix (sarà disponibile sulla piattaforma dal 29 settembre), è diretto da Ritesh Batra, anche lui sul Lido insieme alla produttrice Finola Dwyer.

Tratto dal romanzo di Kent Haruf e adattato da Scott Neustadter e Michael H. Weber (Colpa delle stelle), Le nostre anime di notte è ambientato in Colorado e racconta di Addie Moore (Fonda) e Louis Waters (Redford): vedovi da dieci acquistare cialis in modo sicuro anni sono stati vicini di casa per molto tempo senza però frequentarsi più di tanto. Con i figli lontani e l’età che avanza insieme a un incalzante senso di solitudine, Addie un giorno decide che è ora di cambiare le cose e conoscersi meglio. Ciò che ne nascerà, sorprenderà entrambi.

Inutile dire che, una volta giunti alla Mostra, la coppia di attori abbia attirato su di sé i flash dei fotografi. Ammiriamoli anche noi, allora, nella gallery qui sotto, che raccoglie le immagini più belle dello sbarco e del photocall.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>